Benvenuti

Nel Rosslaufhof

Qui, in mezzo alla bellezza e alla pace della natura, le vostre vacanze per tutta la famiglia sono un piacere in qualsiasi periodo dell'anno.

Le camere sono situate in posizione tranquilla, nella natura incontaminata, lontano dal rumore e comunque a pochi minuti a piedi dal paese di Castelrotto.

Nel cuore delle Dolomiti, ai piedi dello Sciliar e dell'Alpe di Siusi, è altrettanto piacevole rilassarsi o essere attivi.

Direttamente davanti alla porta d'ingresso un meraviglioso scenario naturale vi dà il benvenuto.

Qui si realizzano i tuoi sogni per una vacanza ideale!

Castelrotto è stato nominato tra i "Borghi più belli d'Italia". Il villaggio natale dei “Kastelruther Spatzen” ispira con il suo centro storico, con case dipinte artisticamente, case padronali maestose, vicoli pittoreschi e masi tradizionali ben curati.

La regione turistica dell'Alpe di Siusi con il Parco Naturale dello Sciliar

L'altipiano più grande d'Europa è un paradiso per gli escursionisti

Con un paesaggio montano mozzafiato, 350 chilometri di sentieri in ottimo stato e ben segnalati vi invitano a fare passeggiate, escursioni facili o impegnative, escursioni in vetta o arrampicate, ognuno secondo i suoi desideri ossia lo stato d’animo.

Diversi maneggi offrono lezioni di equitazione e passeggiate guidate - a piedi, al trotto o al galoppo! Il cuore dei bambini e degli adulti batte più forte in sella ai cavalli.

Ogni anno a maggio o a giugno si svolge il famoso spettacolo equestre - la “Cavalcata di Oswald von Wolkenstein”! 36 squadre di equitazione altoatesine si sfidano in quattro diversi tornei.

Gli amanti della bicicletta e gli appassionati di moto possono godere l’inconfondibile panorama in mezzo alle montagne gigantesche!

Escursioni giornaliere portano i motociclisti sul lago di Garda e nella vicina regione del Trentino.

Il campo da golf a S. Vigilio/Siusi vicino Castelrotto offre il piacere di giocare a 18 buche. Sia per i principianti che per i professionisti ogni golf tee/tee shot è un vero e proprio idillio.

Decolla e sperimenta

una libertà senza limiti!

L’altipiano dello Sciliar è una fantastica area di volo. Con il parapendio si può librarsi silenziosamente sul paesaggio idilliaco del patrimonio naturale mondiale dell'UNESCO - un volo speciale e un momento meraviglioso tra cielo e terra.

Vi sovrastano l’imponente Sciliar, l'Alpe di Siusi, valli e paesi d’intorno.

Quando in autunno le giornate si accorciano e il bosco diventa dorato, le castagnate ossia le escursioni del “Törggelen” sono il modo ideale per godersi la cordialità e le prelibatezze culinarie altoatesine.

Il panorama unico ci stupisce sempre di nuovo.

L'esperienza sulla neve

e un inverno da favola!

Vi aspettano due aree per lo sport invernale più graditi: l'Alpe di Siusi - un'area di sport invernale con molteplici possibilità a 1680-2400 metri di altitudine; sinonimo di turismo invernale dolce. La Val Gardena con i suoi pendii ripidi offre praticamente tutto ciò che un ospite può desiderare.

Con il Skibus e moderni impianti di risalita potete raggiungere comodamente le piste per divertirvi: Sciare, sci da fondo, snowboard, andare con lo slittino, camminare e fare ciaspolate con tutta la famiglia. Ogni desiderio verrà soddisfatto!

Oltre al divertimento sulle piste, i numerosi mercatini di Natale alpini incantano con le loro luci e il loro fascino inconfondibile.

Tutto ciò che il tuo cuore desidera

Le nostre camere

Le camere sono arredate con cura amorevolmente e offrono tutto ciò che il cuore degli ospiti desidera: comfort, atmosfera accogliente altoatesina e una vista meravigliosa delle montagne uniche nel suo genere.

Il panorama straordinario vi lascia entusiasmati!

I nostri prezzi

Convenzione per la colazione e i pasti con il “Gasthof Toni”

Prezzo a partire da € 35,00.- a persona a notte, solo pernottamento.

Attenzione: la tassa di soggiorno obbligatoria di 1,75 euro a persona per pernottamento non è compresa nel prezzo e deve essere pagata alla partenza.

Condizioni generali

  • Le camere sono a vostra disposizione dalle ore 14 del giorno di arrivo fino alle ore 10 il giorno di partenza.
  • Chiediamo un acconto per ogni prenotazione. La prenotazione viene confermata solo dopo il versamento dell’acconto.
  • L’acconto non verrà restituito.
  • In caso di arrivo ritardato o partenza anticipata, verrà addebitato l'intero soggiorno prenotato.
  • Sono ammessi animali domestici